SERIE LIMITATE
ABARTH
Maggiore sportività, design unico o prestazioni al top: qualsiasi cosa cerchi in una serie speciale da oggi acquista ancora più valore.
Tutte le edizioni limitate dello Scorpione entrano di diritto nel Registro Abarth e ricevono fin da subito il riconoscimento di vetture d’interesse collezionistico e storico.
Scopri se puoi iscrivere il tuo modello speciale al Registro Abarth
VERIFICA
Livrea total black con dettagli in oro. Interni neri eleganti con finiture oro, tappetini dedicati e sedili esclusivi. Immancabile il badge numerato.
Nuova Abarth 595 Scorpioneoro: senza compromessi, senza precedenti.
Dalla partnership consolidata tra il marchio Abarth e Yamaha MotoGP, nasce una serie speciale che coniuga performance ai vertici della categoria a un aspetto determinate ed esclusivo.
L’adrenalina ha una nuova forma: quella di Abarth 595 Monster Energy Yamaha.
L'innata eleganza Riva incontra le performance dello Scorpione. Una serie speciale e limitata che segue la rotta dell'estetica. 175 modelli in versione cabrio e 175 in versione hatchback con tettuccio in vetro nero.
Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Rivale 175 Anniversary sono già al top delle performance.
Un modello speciale che propone in versione quattro ruote i caratteri dalla mitica XSR. Dalla collaborazione tra Abarth e Yamaha nasce un'edizione speciale e numerata con Scarico Akrapovic e finiture in carbonio. Servono i numeri per guidarla.
Tempo scaduto: tutte le Abarth 695 XSR Yamaha sono già in strada.
Prestazioni ai vertici della categoria, comportamento sportivo unico nel suo genere e dotazioni di serie di chiara ispirazione racing. Dopo 40 anni Abarth 124 spider torna per mettere in mostra tutto il carattere di un vero roadster.
Tempo scaduto: tutti i 124 Spider 2016 Edition sono già in strada.
Ideata per chi ama le grandi performance e desidera affrontare le sfide di tutti i giorni alla guida di un'auto dall'eleganza ricercata. Abarth 695 edizione Maserati unisce la potenza dello Scorpione all’eleganza del Tridente.
Tempo scaduto: tutte le Abarth 695 Edizione Maserati sono già in strada.
Per gli amanti del Cavallino e dello Scorpione, nasce la Abarth 695 tributo Ferrari. Passione, heritage, esclusività, design Made in Italy: l’esaltazione del racing Abarth impreziosito dal fascino inimitabile di Ferrari.
Tempo scaduto: tutte le Abarth 695 Tributo Ferrari sono già in strada.
La leggenda Abarth, il carattere e la grinta della storica 595 e le prestazioni e le tecnologie dei nuovi modelli in una sola auto: 595 Abarth 50° anniversario. DNA inconfondibile!
Tempo scaduto: tutte le Abarth 595 50° Anniversario sono già in strada.
Quando la passione italiana incontra il mondo della competizione prende vita Abarth Cabrio Italia. Sportiva ed elegante, design inconfondibile e prestazioni Abarth, l’auto perfetta per chi ha grinta e personalità.
Tempo scaduto: tutte le Abarth Cabrio Italia sono già in strada.
Nata per celebrare la rinascita del mito di Karl Abarth, Abarth Zerocento si presenta con scarico a contropressione variabile, rivestimenti in pelle color cuoio con ricami argentati, dettagli unici ispirati alle vetture storiche.
Troppo tardi: tutte le Abarth Zerocento si stanno già esibendo nelle migliori performance.
Parole d’ordine: potenza e aggressività. La Abarth opening edition è un modello per veri appassionati: 160 cavalli, 211 km/h, da 0 a 100 in soli 7,4 secondi. In versione Grigio Campovolo e Bianco Iridato, freni, inserti ed incisioni rosse, selleria in pelle, vetri privacy.
Tempo scaduto: tutte le Abarth Opening Edition sono già in strada.
La compatta versatile con il DNA puramente sportivo. Motore 1.4 T-Jet da 180 CV, cambio a 6 rapporti, accelerazione 0-100 Km/h in 8,2 secondi e una spiccata attitudine all'elaborazione.
Tempo scaduto: tutte le Abarth Punto Scorpione sono già in strada.